A San Giuliano lectio divina on line

Riprende a San Giuliano “Alla tavola della Parola”, il commento al Vangelo della Domenica che ha accompagnato il lockdown della scorsa primavera. Torna in maniera più solida e strutturata, offrendo un’occasione di meditazione biblica settimanale, attraverso il nuovo mezzo telematico al servizio dell’annuncio della Parola. «Siamo chiamati ad abitare questi nostri difficili e travagliati, ricercando e sperimentando nuove strade e nuovi mezzi affinché la Parola continui a correre», chiosano dalla parrocchia.

L’appuntamento è ogni venerdì sera, a partire dal 27 novembre, alle ore 19. in diretta sul canale YouTube, sulla pagina Facebook e sul profilo Twitter della parrocchia di San Giuliano. Ogni incontro vedrà la partecipazione di una biblista o un biblista: Ester Abbattista (27 novembre); Alberto Maggi (4 dicembre); Ivano De Gasperis (11 dicembre); Marinella Perroni (18 dicembre).

25 novembre 2020