Guarda il secondo incontro di formazione per le équipe pastorali su conversione ed evangelizzazione

Si è tenuto sabato 7 novembre 2020, alle ore 10, il secondo incontro di formazione per le équipe pastorali. Nel rispetto della normativa vigente per il contenimento dell’epidemia di Covid-19, l’appuntamento di formazione non si è svolto in presenza; l’incontro poteva essere seguito in streaming sulla pagina Facebook della diocesi oppure in diretta su Nsl, canale 74 del digitale terrestre.

«Ogni incontro si articolerà in tre parti – annuncia il vicegerente della diocesi, l’arcivescovo Gianpiero Palmieri –: la prima è di formazione, legata all’ascolto della Parola di Dio e al testo di Papa Francesco “Senza di lui non possiamo far nulla”; la seconda è più operativa, legata alle indicazioni su come realizzare l’ascolto delle persone; la terza è dedicata all’intervista a qualcuno che ha già sperimentato vie nuove per l’evangelizzazione degli adulti e dei giovani e ha ripensato la vita della comunità parrocchiale».

I prossimi appuntamenti sono in programma per il 5 dicembre, 16 gennaio, 13 febbraio, 13 marzo, 17 aprile, 8 maggio.

7 novembre 2020