Scuola di preghiera per il settore Sud

Il settore Sud della diocesi offre cinque incontri di preghiera rivolti alle famiglie alla luce dell’Inno all’Amore della prima lettera ai Corinzi. Gli incontri saranno presieduti dal vescovo di settore, monsignor Gianrico Ruzza. Si terranno al Centro pastorale Gianna Beretta Molla in via Amedeo Bocchi 169 la domenica pomeriggio dalle 16 alle 19.

Il primo appuntamento è per il 9 febbraio, quando si parlerà de «L’amore è paziente». Seguiranno: 1 marzo: «L’amore è umile e disinteressato»; 19 aprile: «L’amore è pacifico»; 10 maggio «L’amore è eterno» e infine 31 maggio: «L’amore è forte». Quest’ultimo si terrà nella festa diocesana della famiglia al santuario del Divino Amore. Durante gli incontri sarà offerto un servizio di baby sitting.

Per ulteriori informazioni contattare il numero 347.9109750.

20 gennaio 2020