Secondo appuntamento per il corso del Tribunale sulla tutela dei minori

Si terrà il 19 febbraio il secondo incontro del corso dedicato a “La tutela del minore e della persona vulnerabile”, promosso dal Tribunale di prima istanza della diocesi di Roma e dal Coetus Advocatorum. L’incontro si terrà, come di consueto, alle ore 15 nella Sala degli Imperatori del Palazzo Apostolico Lateranense.

Il moderatore sarà monsignor Slawomir Oder, vicario giudiziale del Tribunale ordinario della diocesi di Roma, che introdurrà gli interventi di Claudio Papale, professore di diritto penale alla Pontificia Università Urbaniana, su “Il processo penale canonico nella tutela del minore e della persona vulnerabile”; e di Luigi Sabbarese, anche lui docente all’Urbaniana, che illustrerà le indicazioni della Cei sull’argomento.

Gradita conferma di partecipazione: formazionetribunali@diocesidiroma.it

14 febbraio 2020