Celebrati i funerali dell’arcivescovo Giovanni Marra

Sono stati celebrati venerdì 13 luglio, nella chiesa di Santo Spirito in Sassia, i funerali dell’arcivescovo Giovanni Marra, metropolita emerito di Messina, già segretario generale del Vicariato, morto la sera dell’11 luglio a Roma all’età di 87 anni.

Alla celebrazione, presieduta da monsignor Marcianò, erano presenti numerosi cappellani militari, sacerdoti della diocesi di Messina, l’arcivescovo Rino Fisichella, presidente del Pontificio Consiglio per la promozione della nuova evangelizzazione, e monsignor Guerino Di Tora, ausiliare per il settore Nord della diocesi di Roma. Concelebranti l’arcivescovo emerito di Cagliari Giuseppe Mani, già ordinario militare e rettore del Seminario Romano Maggiore di Roma, e l’arcivescovo di Monreale Michele Pennisi.

L’articolo di Roberta Pumpo su  Romasette.it