Il ritiro per gli animatori di pastorale familiare

Foto Diocesi di Roma / Gennari

Saranno due giornate piene e ricche di momenti di preghiera, riflessione, confronto e svago quelle in programma il 6 e 7 luglio per gli animatori di pastorale familiare, organizzate dall’Ufficio per la pastorale familiare della diocesi di Roma. “Insieme per…. Fare famiglia” è lo slogan che accompagnerà questo incontro, in programma alla Cittadella Ecumenica di Riano (Roma), in via Taddeide, 82.

Sarà un’occasione «per riflettere e confrontarci sul senso del nostro servizio alle coppie e alla Chiesa – spiegano dall’Ufficio diocesano –, servizio che è vocazione alla evangelizzazione propria de sacramento del matrimonio». Sono invitati a partecipare, in particolare, gli animatori di pastorale familiare, quanti sono già impegnati all’interno delle loro comunità a svolgere questo servizio.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni: famiglia@diocesidiroma.it e 06.69886211.

6 maggio 2024