Incontro per le parrocchie al Poliambulatorio Caritas

Giovedì 9 maggio, dalle ore 9.30 alle 12, presso la sede dell’Area Sanitaria della Caritas di Roma (via Marsala, 103), si svolgerà l’incontro “Reti di prossimità per la salute”. Si tratta di un confronto tra gli operatori dei servizi diocesani e i volontari delle comunità parrocchiali sulla progettualità in ambito sanitario.

L’incontro verterà sugli effetti della legge sulla sicurezza (n. 132/2018 c.d. Decreto Salvini) ma anche sulla possibilità d’accesso ai servizi sanitari da parte dei cittadini europei non in regola amministrativamente (ENI: Europei non iscritti).

Per partecipare è necessario comunicare la partecipazione attraverso una telefonata (06.88815400) o, meglio, attraverso una mail a area.sanitaria@caritasroma.it.

29 aprile 2019