La Festa diocesana dei Fidanzati

Si terrà sabato 17 febbraio, dalle 15 alle 20, presso la parrocchia della Santissima Annunziata (via di Grottaperfetta 591) la Festa diocesana dei Fidanzati, promossa dall’Ufficio per la pastorale familiare della diocesi di Roma. L’invito a partecipare è rivolto non solo alle coppie di fidanzati, che frequentano i corsi prematrimoniali o stanno maturando con consapevolezza la scelta matrimoniale, ma anche a presbiteri e animatori.

Prima della tradizionale benedizione delle coppie presenti, verranno proposti dei laboratori tematici sul tema della relazione. Mentre le nostre coppie saranno impegnate nei laboratori, il vescovo Dario Gervasi avrà piacere di confrontarsi con i presbiteri e le coppie animatrici presenti sul tema dell’accompagnamento nei corsi di preparazione al matrimonio. Sarà presente anche padre Marco Vianelli, direttore dell’Ufficio nazionale per la Pastorale della Famiglia. La conclusione con un momento di preghiera, durante il quale le coppie riceveranno la benedizione del vescovo.

Per l’adesione compilare il form https://forms.office.com/e/ak427KHTxW

Per ulteriori informazioni: 06.69886211; famiglia@diocesidiroma.it