Le Messe nei cimiteri con i vescovi ausiliari

Foto di Cristian Gennari

In occasione della solennità di Tutti i Santi, lunedì primo novembre, e della commemorazione dei fedeli defunti, martedì 2 novembre, i vescovi ausiliari della diocesi di Roma celebreranno le Messe nei diversi cimiteri capitolini.

In particolare, monsignor Dario Gervasi, ausiliare del settore Sud, presiederà la Messa del primo novembre, alle ore 15.30 al cimitero di Ostia Antica (via Piana Bella); mentre il 2 novembre celebrerà l’Eucarestia alle ore 15.30 al cimitero Laurentino (via Laurentina km 13.500).

Ancora, monsignor Guerino Di Tora, ausiliare del settore Nord, martedì 2 alle ore 16 presiederà la Messa nella basilica di San Lorenzo fuori le Mura (piazzale del Verano) e poi benedirà le tombe nell’attiguo cimitero monumentale del Verano.

Infinite monsignor Benoni Ambarus, ausiliare con delega alla carità, ai migranti e alla pastorale dei rom e sinti, presiederà la Messa martedì 2 alle ore 18.30 al cimitero Flaminio, meglio noto come Prima Porta (Via Flaminia, km 14,400), presso la parrocchia dei Santi Urbano e Lorenzo (vicolo di Prima Porta, 6).

29 ottobre 2021