Parrocchia N.S. di Lourdes a Tor Marancia – Accoglienza delle Reliquie di Santa Bernadette Soubirous

PARROCCHIA N.S. DI LOURDES A TOR MARANCIA

ACCOGLIENZA DELLE RELIQUIE DI SANTA BERNADETTE  SOUBIROUS

Il Santuario di Lourdes ha organizzato la peregrinatio delle reliquie di Santa Bernadette Soubirous, per celebrare il 175esimo anniversario della nascita e il 140esimo della morte della giovane pastorella Bernadette. La peregrinatio delle reliquie della santa ha avuto inizio il 27 aprile nella Diocesi di Alessandria. L’itinerario si concluderà il 22 agosto ad Albano, dopo aver visitato 34 Diocesi.

Le reliquie saranno presenti presso la

Parrocchia Nostra Signora di Lourdes a Tor Marancia

dalle ore 18,00 di sabato 1 giugno

alle ore 12,00 di martedì 4 giugno 2019.

Durante questo periodo sarà possibile visitare in chiesa le reliquie, ininterrottamente  dalle ore 7,00 alle ore 22,00 per un momento di preghiera personale e venerazione.

Il 1 giugno alle ore 19,00  mons. Paolo Lojudice , Arcivescovo eletto di Siena e già vescovo ausiliare del settore sud, presiederà la S. Messa votiva di Nostra signora di Lourdes ; a seguire processione mariana aux flambeaux .

Altri eventi sono previsti nei successivi giorni durante l’esposizione delle reliquie, secondo il programma dettagliato affisso nei locali parrocchiali e che sarà consultabile sul sito web della parrocchia : www.nostrasignoradilourdesroma.it