Prossimi incontri per la pastorale giovanile

Il prossimo 23 Settembre il Servizio Diocesano per la pastorale giovanile organizza la Giornata per gli Animatori degli adolescenti. Si tratta di una giornata ricca per la formazione, per presentare il cammino dell’anno dei gruppi e i laboratori per gli animatori nelle prefetture. Il 3 ottobre, al mattino, invece, ci sarà un incontro per i sacerdoti, in particolare con coloro che si occupano dei ragazzi, per riflettere insieme sull’indagine condotta dal Prof. Franco Garelli, sulla fede dei ragazzi e dei giovani in Italia.
Per informazioni o per dare conferma della propria presenza ci si può rivolgere al Servizio diocesano per la pastorale giovanile: pastoralegiovanile@vicariatusurbis.org – 3389218121 (don Antonio) entro il 25 settembre