Si è spento Carlo Veronelli

Il Vicario Generale S.E. Mons. Angelo DE DONATIS,
il Consiglio Episcopale e Il Clero della Diocesi di Roma annunciano che il Diacono Permanente

CARLO VERONELLI

è stato chiamato a sé dal Signore e, ricordando i lunghi anni di comunione e di servizio nella famiglia diaconale della Diocesi, il suo prezioso ministero nella parrocchia S. Maria Ianua Coeli a Monte Spaccato, la sua collaborazione attenta nell’Ufficio per la Pastorale della Salute, lo affidano alla tenerezza del Padre misericordioso, offrendo preghiere di suffragio e invocando per i familiari la consolazione nella certezza della Resurrezione. La celebrazione esequiale ha avuto luogo lunedì 11 settembre alle ore 10.30 nella Parrocchia Ss. Marco e Pio X in via di Casal Selce, nella Diocesi di Porto e S. Rufina, dove ha dimorato negli ultimi anni di vita.