San Martino I Papa: Sabato 13 Aprile 2019 Ore 20.45 concerto spirituale Stabat Mater .

Contemplazione e adorazione di Cristo sulla Croce guardando alle sofferenze di Maria Addolorata per pregare e sperare insieme a Lei.

All’avvio delle celebrazioni della Settimana Santa, nella Parrocchia di San Martino I papa sabato 13 aprile – vigilia della Domenica delle Palme – si terrà alle ore 20:45 un concerto spirituale

Verrà eseguita l’opera Stabat Mater con musica di Giovanni Battista Pergolesi su testo di Jacopone da Todi con le voci di Jennifer Tomassi (soprano) e Caterina Falcone (contralto) accompagnate dal maestro Livia Sandra Frau che eseguirà la musica di Pergolesi sull’organo positivo settecentesco presente nella parrocchia.

Visualizza la LOCANDINA