Santa Maria Maddalena de’ Pazzi per Quartieri Solidali

Prenderà il via il prossimo 8 marzo il progetto “Quartieri Solidali” della Caritas nella parrocchia Santa Maria Maddalena de’ Pazzi (largo Fausto Vicarelli, 7). Ogni venerdì, dalle ore 10 alle 12, sarà aperta la segreteria per l’assistenza domiciliare leggera agli anziani del quartiere.

Un’iniziativa che si rivolge il coinvolgimento della comunità parrocchiale verso gli anziani soli del territorio. I volontari intercettano tali situazioni e, attraverso il “fare compagnia” e l’aiuto pratico di piccoli servizi, valorizzano gli aspetti dell’ascolto e del rapporto umano.

Per informazioni: tel. 06824905; cell. 3293877346 (attivo dal lunedì al venerdì dalla 10 alle 12 e dalle 16 alle 19); email: quartierisolidalismmdp@gmail.com.

5 marzo 2019