Ultime News

  • palazzo

Avviso importante

Si comunica a tutti gli interessati che per accedere in Tribunale, come da nota del Prelato Segretario dello scorso 28 dicembre, è necessario essere muniti del Certificato Digitale Covid dello Stato (“Green Pass vaticano”) o del Certificato Digitale Covid di cui all’art. 4 §1 del Decreto n. CDXXXII del 15 luglio 2021 (“Green Pass europeo”) o di certificazione verde Covid19 estera e comprovare esclusivamente lo stato di avvenuta vaccinazione contro il Covid-19 (SARS-Cov-2) o la guarigione da Covid-19 (SARS-Cov-2).

Non è pertanto sufficiente il solo test molecolare o antigenico rapido.

Si comunica, altresì,  l’obbligo dell’uso del dispositivo di protezione individuale delle vie respiratorie FFP2.

 

Avviso: incontri di formazione 2022

I giorni mercoledì 26 gennaio, 23 febbraio, 23 marzo e 27 aprile 2022, il Tribunale Interdiocesano di Prima Istanza e il Coetus Advocatorum promuovono gli incontri di formazione sul tema Incapacità matrimoniale e società moderna.

Gli incontri avranno luogo presso il Palazzo Apostolico Lateranense dalle ore 15:00, nel rispetto della normativa Covid-19.

Per accedere al Palazzo Apostolico Lateranense è necessario esibire il Green pass rafforzato e l’uso del dispositivo di protezione individuale delle vie respiratorie FFP2.

SarĂ  possibile seguire gli eventi SOLTANTO in presenza. A motivo della capienza ridotta, è richiesta la prenotazione obbligatoria entro dieci giorni dall’evento all’indirizzo mail formazionetribunale@diocesidiroma.it.

A motivo di quanto sopra, non si potrà garantire, in caso di presenza all’evento non prenotata e confermata, la partecipazione allo stesso.

 

Ultime Notizie 

Giudicare, accompagnare e raggiungere la veritĂ 

Guidare accompagnare
Giudicare, accompagnare e raggiungere la veritĂ . Atti degli incontri di formazione presso i Tribunali del Vicariato di Roma in collaborazione con il Coetus Advocatorum, (Studi Giuridici, 131), Libreria Editrice Vaticana, CittĂ  del Vaticano 2021

Leggi tutto

Ultima Pubblicazione

Problemi medico-valutativi

Problemi medico-valutativi della “Remotio vetiti ad nuptias”

Problemi medico-valutativi della “remotio vetiti ad nuptias”. Atti del terzo corso di formazione in Medicina Canonistica presso i Tribunali del Vicariato di Roma nell’anno 2017, (Studi Giuridici, 132), Libreria Editrice Vaticana, CittĂ  del Vaticano 2021