• palazzo

Avviso: incontri di formazione 2022

I giorni mercoledì 26 gennaio, 23 febbraio, 23 marzo e 27 aprile 2022, il Tribunale Interdiocesano di Prima Istanza e il Coetus Advocatorum promuovono gli incontri di formazione sul tema Incapacità matrimoniale e società moderna.

Gli incontri avranno luogo presso il Palazzo Apostolico Lateranense dalle ore 15:00, nel rispetto della normativa Covid-19.

Per accedere al Palazzo Apostolico Lateranense è necessario esibire il Green pass rafforzato e l’uso del dispositivo di protezione individuale delle vie respiratorie FFP2.

Sarà possibile seguire gli eventi SOLTANTO in presenza. A motivo della capienza ridotta, è richiesta la prenotazione obbligatoria entro dieci giorni dall’evento all’indirizzo mail formazionetribunale@diocesidiroma.it.

A motivo di quanto sopra, non si potrà garantire, in caso di presenza all’evento non prenotata e confermata, la partecipazione allo stesso.

Aggiornato il 10/01/2022