Verso la Gmg nella XVI prefettura

Manca poco più di un mese alla partenza dei giovani romani per Lisbona, per partecipare alla Giornata mondiale della gioventù. Nelle parrocchie si moltiplicano le occasioni di incontro, di autofinanziamento, di riflessione sul tema. Nella prefettura XVI, il primo luglio, a un mese esatto dalla partenza, è in programma una serata di preghiera nello stile di Taizé, con la presenza dei fratelli della comunità, alla quale sono invitati a partecipare i giovani dai 15 ai 30, coloro che partiranno per il Portogallo e gli animatori degli oratori estivi. L’appuntamento è alle ore 19 nella parrocchia dell’Ascensione di Nostro Signore Gesù Cristo (via Manfredonia 5). Dopo la preghiera, è previsto il concerto della Korbàn band e una cena a base di pizza preparata sul posto dai ragazzi.

21 luglio 2023