A San Valentino incontri e celebrazioni per festeggiare il patrono

Nella parrocchia di San Valentino al Villaggio Olimpico, nei prossimi giorni si terranno incontri e celebrazioni in occasione della festa patronale. Si comincia domani, martedì 12 febbraio, alle ore 20, con un appuntamento su “San Valentino nella storia e nell’arte”: si tratta di una conversazione con lo storico dell’arte Claudio Strinati, con letture e proiezioni di Marcella Iandolo. L’incontro si terrà nel teatro della parrocchia, al civico 32 di via Belgio.

Mercoledì 13, a partire dalle 17.15, ci saranno adorazione eucaristica, primi vespri e celebrazione eucaristica in parrocchia. Mentre il giorno dopo, giovedì 14 febbraio, alle ore 18.15, si terrà la solenne concelebrazione eucaristica presieduta dal cardinale Angelo Amato, prefetto emerito della Congregazione per le cause dei santi, con le Cresime degli adulti e la consegna delle primule ai fidanzati.

11 febbraio 2019