Campo itinerante a Siena per i giovani catechisti

L’Ufficio catechistico diocesano lancia una proposta di formazione per i giovani catechisti, che si terrà dal 2 al 5 gennaio a Siena. Si tratta di un campo itinerante dal titolo “Custodi di relazioni: sui passi di Caterina da Siena”.

«Rivivremo insieme alcune tappe della vita di Caterina – anticipa il direttore dell’Ufficio diocesano don Andrea Cavallini -, andando nei luoghi che l’hanno vista crescere come donna e come santa». Il campo si svolgerà prevalentemente proprio nella città toscana, ma alcune tappe importanti saranno vissute anche a Roma.

L’appuntamento è per mercoledì 2 gennaio alle 9.30 davanti al Battistero di San Giovanni in Laterano a Roma. Per informazioni e iscrizioni, contattare l’Ufficio catechistico diocesano.

28 novembre 2018