Domenica 15 maggio 2022 – Incontro di formazione per i catecumeni del primo anno

Carissimi parroci, catecumeni e catechisti,

siamo nel tempo di Pasqua e siamo al nostro terzo incontro, nel primo anno del catecumenato.

Ci vedremo

domenica 15 maggio 2022, dalle ore 16.00 alle 18.00,

presso la Sala Conferenze del Pontificio Seminario Romano Maggiore

(in Piazza di San Giovanni in Laterano, 4)

Chiediamo che i catechisti accompagnino i catecumeni all’incontro; se in questa occasione non possono, chiediamo ai Parroci di provvedere ad affiancare al catecumeno un’altra persona (soprattutto nel caso in cui il catecumeno non abbia piena padronanza della lingua italiana).

Alcune note tecniche:

– nel rispetto delle norme anti-Covid, ancora vigenti per la Città del Vaticano, è necessario avere il c.d. “green pass rafforzato”, e per tutto il tempo in cui staremo insieme è obbligatorio indossare la mascherina FFP2;

– c’è la possibilità di utilizzare il parcheggio interno dell’Università Lateranense.

Vi aspettiamo

sr Rosaria Carpentieri e don Andrea Cavallini