Domenica 21 aprile 2024 l’incontro per i neofiti sul sacramento della Confessione

Carissimi neofiti e catechisti, bentrovati!

Sono passate due settimane dalla celebrazione della Pasqua e ci siamo visti da poco per la Deposizione della veste bianca: siamo tutti in questo Tempo di Pasqua, in cammino verso la Pentecoste.

Per voi neofiti questo è il tempo della “mistagogia”: siamo certi che insieme ai vostri catechisti, padrini e madrine, state approfondendo ciò che avete ricevuto con i sacramenti dell’Iniziazione Cristiana, i misteri celebrati, il senso della fede, e sta accrescendo la vostra appartenenza alla Chiesa nella comunità parrocchiale e la vostra testimonianza nel mondo.

A livello diocesano ci incontreremo per vivere insieme un momento di formazione sul sacramento della Confessione; l’appuntamento è per

domenica 21 aprile p.v., dalle ore 15.30 alle 18.00,

presso il Battistero di San Giovanni in Laterano

(Piazza di San Giovanni in Laterano, 4 – 00184 Roma)