Giovedì 18 aprile 2024 l’ultimo incontro di formazione su “I tempi del catecumenato”

Carissimi,
giovedì 18 aprile p.v. si terrà l’ultimo incontro formativo a cura del Servizio Nazionale per il Catecumenato dell’Ufficio Catechistico Nazionale della C.E.I.: il percorso è stato pensato per riscoprire i tempi e le forme dell’itinerario pastorale, a partire dal 50° anniversario della pubblicazione del RICA. Il primo incontro, che ha visto riflettere sul tempo del pre-catecumenato, si è svolto il 16 novembre 2023, mentre il secondo incontro, tenuto lo scorso 18 gennaio, si è concentrato sul tempo del catecumenato.
L’ultimo incontro, invece, vedrà affrontare il tempo dei sacramenti e della mistagogia.

Sono invitati in modo particolare i responsabili regionali e diocesani del catecumenato con le loro equipe, i parroci e gli accompagnatori dei catecumeni.

Per accedere all’incontro, a differenza delle precedenti sessioni, il seguente link non richiede l’iscrizione ma vi farà accedere direttamente al Webinar, a partire dalle ore 20.30 del 18 aprile: https://us06web.zoom.us/j/85603485206?pwd=OPYukSCrHvn7hwYAUuay0iMsq1jjZa.1

A questo link il relativo articolo dell’Ufficio Catechistico Nazionale della C.E.I. dove trovate il materiale degli incontri precedenti.

Un caro augurio a tutti voi per questo tempo di Pasqua!