Roma, 3 aprile 2024

Carissimi neofiti,

è una gioia grande farvi i nostri più cari auguri per i sacramenti dell’Iniziazione Cristiana appena ricevuti nella Veglia di Pasqua!

Per continuare il nostro cammino, vi ricordiamo il prossimo appuntamento diocesano

domenica 7 aprile p.v., alle ore 15.45,

presso la Basilica di San Bartolomeo all’Isola

(Piazza di S. Bartolomeo all’Isola n. 22, sull’Isola Tiberina, nel Rione Ripa),

con voi e i vostri padrini/madrine: ci prepareremo, attraverso un momento di preghiera e meditazione, a vivere la celebrazione eucaristica con il rito della Deposizione della veste bianca nella Basilica ove si trovano gli altari dedicati ai testimoni-martiri della fede del XX e XXI secolo.

La celebrazione eucaristica, che sarà presieduta da S.E.R. Mons. Riccardo Lamba, Arcivescovo eletto di Udine, già Vescovo Ausiliare per il Settore Est della Diocesi di Roma, inizierà alle ore 17.00: sono invitati i vostri parroci, i catechisti, familiari, amici e quanti dalla comunità parrocchiale vogliono accompagnarvi.

Coloro che vogliono partecipare si troveranno in Basilica entro le ore 16.45; i sacerdoti che desiderano concelebrare sono pregati di portare il camice e la stola bianca, trovandosi anche loro in Basilica entro le ore 16.45.

Un caro saluto e ancora gli auguri di una Santa Pasqua!