Ciclo ebraico-cristiano, il 17 con Ravasi e Di Segni

Si conclude con l’appuntamento di lunedì 17 aprile il cammino di fraternità “Comprendere il tempo alla luce della Bibbia ebraica”, serie di incontri ebraico-cristiani promossi dalla diocesi di Roma e dalla Comunità ebraica di Roma. “Essere popolo essere comunità: una fede non solo individuale” è il tema della serata di approfondimento di lunedì 17, dalle 18 alle 19.15, nella sala conferenze di Santa Maria in Trastevere (via della Paglia, 14/b). Interverranno rav Riccardo Di Segni, rabbino capo della Comunità ebraica di Roma, e il cardinale Gianfranco Ravasi, presidente emerito del Pontificio Consiglio della cultura. L’incontro, a ingresso libero e gratuito, è organizzato dall’Ufficio diocesano per l’ecumenismo e il dialogo interreligioso.

12 aprile 2023