Formazione digitale, incontro sul sito parrocchiale e uso delle immagini

Penultimo incontro del ciclo di appuntamenti “Dal sito parrocchiale al metaverso. Istruzioni per l’uso” promossi dalla Diocesi di Roma in collaborazione con l’Associazione dei WebCattolici Italiani (WECA).

Mercoledì 20 marzo alle 18, nella sala Poletti del Palazzo Lateranense (piazza di San Giovanni in Laterano 6/a), si parlerà di “Sito parrocchiale, soluzioni e servizi”, risorse, uso delle immagini, diritto d’autore, privacy e conservazione dei dati. Interverranno don Alfredo Tedesco, direttore dell’Ufficio diocesano per la Pastorale Giovanile; Fabio Bolzetta, presidente di Weca; Giampiero Neri e Danilo di Leo (WeCa.it) e l’avvocato Emanuela D’Orazio, responsabile sezione Privacy Vicariato di Roma.

La partecipazione è gratuita ed è necessaria l’iscrizione online: clicca qui

15 marzo 2024