Giornata per la vita, liturgia con il vescovo Gervasi

Domenica prossima, 4 febbraio, sarà celebrata la 46esima Giornata nazionale per la vita, che avrà per tema: «La forza della vita ci sorprende. “Quale vantaggio c’è che l’uomo guadagni il mondo intero e perda la sua vita?” (Mc 8,36)». A livello diocesano l’evento sarà celebrato con una Messa, che si terrà presso la parrocchia di Santa Giovanna Antida Thouret (Via Roberto Ferruzzi, 110), sede di un Centro di aiuto alla vita. L’inizio è fissato per le ore 10.30. Dopo la celebrazione ci sarà un momento di dialogo con i partecipanti.

«L’invito a partecipare – afferma il vescovo ausiliare Dario Gervasi, delegato per l’ambito della cura delle età e della vita – è rivolto a tutti i rappresentanti dei Centri di aiuto alla vita e agli incaricati di movimenti, associazioni e gruppi che tutelano, Santa Giovanna Antida difendono e promuovono la vita».

29 gennaio 2024