Il nuovo corso per i ministri straordinari

Prendono il via il primo febbraio gli incontri del nuovo corso di formazione per ministri straordinari della Comunione, promossi dall’Ufficio liturgico della diocesi. Le lezioni – 10 in tutto – si terranno il mercoledì dalle 19 alle 20.30 presso la basilica di San Giovanni Bosco, in viale dei Salesiani 7 (possibilità di parcheggio presso l’oratorio, con ingresso da via Publio Valerio 73).

Il mandato sarà rilasciato a seguito della frequenza integrale del corso. In caso di una o più assenze, il candidato potrà recuperarle nel corso successivo.

Le iscrizioni vanno effettuale all’Ufficio liturgico. Necessario presentare il modulo di richiesta firmato dal parroco, la scheda con i dati personali e una fototessera. La modulistica è scaricabile dal sito internet dell’Ufficio. Previsto un contributo per le spese del corso e il materiale didattico.

18 gennaio 2023