Il ricordo di sorella Maria, il suo impegno a Sacrofano

Si è spenta domenica 23 gennaio a causa di una malattia sorella Maria Bordignon, della comunità della Fraterna Domus di Sacrofano. Il funerale verrà celebrato oggi, martedì 25 gennaio, alle ore 15 alla Fraterna Domus.

«Donna di grande carattere – così la ricordano le sue consorelle –, ha messo tutta la sua vita a servizio della Chiesa e dei fratelli, accogliendo tutti con grande spirito di servizio e disponibilità. Ha vissuta la malattia con grande fede e forza d’animo. Il bene che ha seminato sicuramente germoglierà con grande frutto. È spirata con il Rosario in mano e con tutte le sorelle a fargli corona. Ringraziamo per le Sante Messe celebrate e per le preghiere di quanti l’hanno conosciuta e vorranno ricordarla».

25 gennaio 2022