Incontro conclusivo per la Pastorale sanitaria

Partecipazione, comunione, missione. Tre parole chiave che hanno accompagnato l’anno della Pastorale sanitaria nella diocesi di Roma e che danno il titolo all’incontro conclusivo in programma per sabato 15 giugno, alle ore 17, nella Sala Tiberiade del Pontificio Seminario Romano Maggiore (piazza San Giovanni in Laterano 4). “Allora si aprirono loro gli occhi e lo riconobbero” è il versetto che farà da filo conduttore al pomeriggio di riflessione e approfondimento.

«Sarà un’occasione importante – dicono dall’Ufficio diocesano – nella quale ritrovarsi come comunità, tracciare un bilancio del cammino sinodale svolto finora, individuare e condividere percorsi futuri». Sono invitati a partecipare tutti coloro che sono impegnati nella Pastorale sanitaria.

10 giugno 2024