La formazione per gli animatori del Sovvenire

Martedì 19 dalle 11.30, in Vicariato, ultimo appuntamento del primo corso di formazione dedicato al sostegno alla Chiesa cattolica, promosso dal Servizio della diocesi di Roma per la promozione del sostegno economico alla Chiesa Cattolica. Con don Graziano Donà, membro del Comitato Cei per la promozione del sostegno economico alla Chiesa Cattolica, sarà incentrato sui valori del Sovvenire, sulla rendicontazione e presentazione dei progetti Cei 2024 rivolti alle parrocchie e sulle future iniziative diocesane in vista della prossima dichiarazione dei redditi.

L’incontro è aperto ai referenti parrocchiali del Sovvenire, ai parroci, ai vice parroci e ai volontari delle parrocchie (prevista la possibilità di poter accedere al parcheggio della Pontificia Università Lateranense).

15 marzo 2024