La Messa per i sacerdoti defunti durante l’anno

In questo mese di novembre, dedicato come di consueto alla commemorazione dei defunti, il cardinale vicario Angelo De Donatis celebrerà una Messa per tutti i presbiteri e i diaconi della diocesi di Roma deceduti nel corso dell’anno. La celebrazione avrà luogo il prossimo giovedì 28 novembre alle ore 17.30 nella basilica di San Giovanni in Laterano.

«Come ogni anno nel mese di novembre – scrive il cardinale invitando a partecipare alla celebrazione – la Chiesa ci chiama ad offrire il nostro suffragio per i fratelli defunti. Come Presbiterio diocesano e Popolo santo di Dio che vive in Roma vogliamo pregare insieme ricordando i sacerdoti della nostra Diocesi che sono entrati nella vita eterna nell’anno 2019».

20 novembre 2019