Le reliquie di santa Bernadette a Nostra Signora di Lourdes

Per celebrare il 175esimo anniversario della nascita e il 140esimo della morte di Bernadette Soubirous, il Santuario di Lourdes ha organizzato la peregrinatio delle reliquie della santa. L’itinerario si concluderà il 22 agosto ad Albano, dopo aver visitato 34 diocesi. Tra cui anche Roma: le reliquie saranno infatti presenti nella parrocchia Nostra Signora di Lourdes a Tor Marancia dalle ore 18 di sabato primo giugno alle ore 12 di martedì 4 giugno.

Durante questo periodo, informano dalla parrocchia, sarà possibile visitare in chiesa le reliquie, ininterrottamente dalle ore 7 alle ore 22 per un momento di preghiera personale e venerazione. Il primo giugno alle 19 monsignor Paolo Lojudice, vescovo eletto di Siena e già ausiliare del settore Sud, presiederà la Messa votiva di Nostra signora di Lourdes, a cui seguirà la processione mariana aux flambeaux .

Per maggiori informazioni, consultare il sito internet della parrocchia: www.nostrasignoradilourdesroma.it

28 maggio 2019