Nei settori gli incontri per aspiranti catechisti

Proseguono gli incontri di formazione per i candidati al ministero di catechista, promossi dall’Ufficio catechistico della diocesi. I prossimi appuntamenti si terranno nei diversi settori.

A ricordarlo è il direttore dell’Ufficio diocesano, don Andrea Cavallini: «Come comunicato durante l’incontro online di martedì 30 maggio – dice – la conclusione della seconda parte dell’itinerario di formazione, che ha visto affrontare la tematica “L’uomo e la catechesi”, avrà luogo nei singoli settori della diocesi di Roma e vedrà la partecipazione dei rispettivi vescovi ausiliari».

Per i candidati dei settori Centro, Nord, Est e Ovest, la data da segnare in calendario è quella di domenica 18 giugno, dalle 16 alle 18.30. Per i soli candidati del settore Sud, invece, l’incontro si terrà sabato 24 giugno, dalle ore 10 alle ore 12.30.

Ed ecco l’elenco dei luoghi scelti per gli appuntamenti:
Settore Centro: parrocchia Santa Croce in Gerusalemme (piazza di S. Croce in Gerusalemme 12 – 00185 Roma)
Settore Nord: Pontificia Università Salesiana (piazza dell’Ateneo Salesiano 1 – 00139 Roma)
Settore Est: parrocchia Ognissanti (via Appia Nuova 244 – 00183 Roma)
Settore Ovest: parrocchia San Giuseppe al Trionfale (Via Bernardino Telesio 4/b – 00195 Roma)
Settore Sud: parrocchia San Tommaso Apostolo (Via Lino Liviabella 93 – 00124 Roma).

12 giugno 2023