Una giornata di formazione con la Pastorale giovanile

Il Servizio diocesano per la pastorale giovanile propone una giornata di formazione per il prossimo sabato 22 ottobre, al Pontificio Seminario Romano Minore (ingresso da via Aurelia 208) dalle 9 alle 17. “Cammino sinodale della Chiesa e rinnovamento della Pastorale giovanile – Provocazioni per un nuovo inizio” è il tema dell’appuntamento, che vedrà la partecipazione di don Rossano Sala, salesiano, docente alla Pontificia Università Salesiana, direttore della rivista “Note di Pastorale giovanile” ed è stato segretario del Sinodo sui giovani.

L’intervento di don Sala è previsto per le 9.30; seguirà il dibattito e poi dei laboratori in base ai cantieri sinodali della Cei. Quindi in pranzo e gli interventi del Servizio per la tutela dei minori della diocesi di Roma e dell’Ufficio Privacy diocesano. Quindi verrò illustrato il calendario delle attività di Pastorale giovanile diocesana e fornite informazioni sulla Giornata mondiale delle gioventù di Lisbona.

Clicca qui per l’iscrizione

14 ottobre 2022