Uno spettacolo teatrale contro l’azzardo

Un giorno, nella città di Lullotopia, gli abitanti ricevono un misterioso dono: una “Sparaplinni”, una macchina che promette di realizzare i sogni in cambio di poche monete…. Si chiama “La Macchina dei Sogni” il musical, inedito e attualissimo, che andrà in scena lunedì 22 gennaio alle 20 all’Ambra Jovinelli, il cui ricavato sarà interamente devoluto al progetto “Conoscere per non azzardare” di Caritas Roma. Scritto e diretto da Martina Ferrazzano e Raffaele Fracchiolla, il musical è realizzato dalla compagnia teatrale I SognAttori ed è dedicato alla difficile e delicata tematica del gioco d’azzardo.

Il progetto “Conoscere per non azzardare” è promosso dall’Ufficio NoAzzardo della Caritas diocesana di Roma, che durante l’anno organizza incontri di prevenzione, sensibilizzazione e animazione territoriale per contrastare la diffusione del gioco d’azzardo, ed è realizzata in collaborazione con le Caritas diocesane del Lazio e la rete “Mettiamoci in gioco”.

Per ulteriori informazioni e prenotare i biglietti dello spettacolo, contattare donazioni@caritasroma.it e 06.88815120

10 gennaio 2024