CISM

Incontro - Superiori Locali, Vicari Episcopali per la Vita Consacrata del Lazio e Segretari diocesani CISM

Carissimi Superiori Locali, Vicari Episcopali per la Vita Consacrata del Lazio e Segretari diocesani CISM,

a causa della situazione pandemica in atto e della recrudescenza del Covid19, l’incontro programmato per il 15 febbraio 2021 c/o il Camillianum – con la partecipazione di S.E. Mons Lino Fumagalli, Presidente della Commissione Mista della C.E.L. si terrà in modalità web-line.

L’incontro avrà inizio alle ore 09:30 con l’intervento del Presidente CISM Lazio, don Terezio Pastore e S.E. Mons. Lino Fumagalli, Presidente della Commissione Mista della C.E.L.

Dopo gli interventi si terrà un momento di condivisione, dove sarà possibile intervenire.

Il termine dell’incontro è previsto per le ore 11:00.

Entra nella riunione in Zoom

Certo di una collaborazione e sicuro di un riscontro, porgo l’augurio di Pace e Bene.

UFFICIO PER LA VITA CONSACRATA
Telefono 0669886217