Al Seminario Maggiore la Festa della Fiducia

La comunità del Pontificio Seminario Romano Maggiore è in festa per la patrona, la Madonna della Fiducia. Mentre si celebra la novena di preparazione, in questi giorni, c’è grande attesa per gli appuntamenti del fine settimana: venerdì 25, alle 19, si terranno i primi vespri, presieduti dal vescovo Paolo Selvadagi.

Ancora, sabato alle 7.30 la giornata inizierà con lodi presiedute dal vescovo di Mileto-Nicotera-Tropea, Attilio Nostro, già parroco nella diocesi di Roma; quindi la Messa alle 11.30 con il cardinale vicario Angelo De Donatis, e infine la celebrazione dei secondi vespri alle 19 guidati dal vescovo ausiliare Dario Gervasi.

A causa della pandemia, la presenza alla Messa è limitata e prevista solo per gli ex-alunni di cui ricorre l’anniversario di sacerdozio (1°, 10°, 25°, 50, 60°, 70°).

21 febbraio 2022