Ascoltare gli arrabbiati, incontro di formazione del cammino sinodale

Il sesto incontro formativo per i fedeli, le équipe pastorali e per i gruppi in cammino sinodale, inizialmente previsto per l’aprile scorso, è stato recuperato sabato 14 maggio 2022 dalle 10 alle 11. Come di consueto è stato trasmesso su Nsl (canale 74) e sulla pagina Facebook della diocesi di Roma.

La trasmissione, condotta da don Stefano Cascio, trattta l’ascolto degli “arrabbiati”. Il confronto in studio è animato da Chiara D’Onofrio, operatrice pastorale presso il carcere femminile di Rebibbia e membro dell’Équipe sinodale diocesana, e Maddalena Cantatore, ex-ospite Progetto RIPA. Inoltre, il vescovo Benoni Ambarus, ausiliare di Roma per la carità, alla luce dalle testimonianze ascoltate, offrirà una riflessione biblica sul tema.

16 maggio 2022