E’ entrato nella luce della Resurrezione il Rev.do Padre Giovanni Ranieri Lucci, o.f.m.

Il Cardinale Vicario Angelo De Donatis, il Consiglio Episcopale e il Presbiterio della Diocesi di Roma, annunciano che è entrato nella luce della Resurrezione

il Rev.do  Padre Giovanni Ranieri Lucci, o.f.m.

Parroco della Parrocchia di San Gregorio VII dal 1984 al 2005 e della Parrocchia di San Francesco d’Assisi a Ripa Grande dal 2005 al 2011 e, ricordandone il generoso e fecondo ministero pastorale, lo affidano all’abbraccio misericordioso di Dio e alla preghiera di suffragio dei fedeli, invocando la pace e la gioia del Signore.

I funerali si svolgeranno domani, sabato 9 febbraio 2019 alle ore 15.00, nella Parrocchia di San Francesco d’Assisi a Ripa Grande (Piazza di San Francesco d’Assisi, 88)