Festa patronale a Santa Maria Liberatrice

Quattro giorni di celebrazioni, incontri e spettacoli a Santa Maria Liberatrice, in occasione della festa patronale.

Si comincia giovedì 24 maggio, alle 18.30, con la Messa concelebrata dalla comunità salesiana presso l’Istituto Santa Cecilia delle Figlie di Maria Ausiliatrice. Quindi, venerdì 25 maggio, alle ore 16.45, i bambini della parrocchia offriranno un omaggio floreale a santa Maria Liberatrice; alle ore 19 inizierà la novena. Ancora, sabato 26 alle 18, i primi vespri a santa Maria Liberatrice; a seguire, alle 18.30, la Messa solenne. La conclusione domenica 27 maggio: durante la mattinata si svolgeranno le Messe secondo gli orari consueti; alle 17.30 sarà il vicario Angelo De Donatis a presiedere la celebrazione eucaristica. Al termine, alle 18.30, si svolgerà la processione per le vie del rione con la statua mariana.

Durante i giorni della festa ci saranno inoltre vari spettacoli, tornei in oratorio, animazione per i bambini.

23 maggio 2018