Formazione permanente, al via la lectio con monsignor Frisina

Inizia domani (martedì 24 ottobre 2023) il percorso di lectio divina sul Vangelo di Giovanni “La Parola che si fa carne”, tenuta da monsignor Marco Frisina, che si inserisce all’interno delle iniziative della Formazione permanente per il clero della diocesi di Roma.

«Proseguendo la lectio iniziata negli anni scorsi – spiegano dall’Ufficio diocesano –, ci metteremo alla scuola dell’evangelista Giovanni per approfondire il significato del nostro ministero, per essere sempre più autentici contemplativi nell’azione. Cercheremo di essere sempre più autentici testimoni dell’amore di dio nella nostra città, condividendo insieme ai nostri fratelli la bellezza del Vangelo».

Gli incontri si terranno nella Sala Cardinale Ugo Poletti del Palazzo del Vicariato, il martedì dalle 10 alle 12. Per ulteriori informazioni: formazioneclero@diocesidiroma.it

23 ottobre 2023