Il 22 a Zoomarine la Festa Ores 2023

Zoomarine

Torna uno degli appuntamenti estivi più atteso dai ragazzi romani: la Festa Ores 2023, che anche quest’anno si terrà a Zoomarine. La manifestazione si terràr giovedì 22 giugno, a partire dalle 9. In quella data, il parco sarà riservato a tutti i bambini, gli adolescenti e i giovani che hanno frequentato o stanno frequentando gli oratori estivi nelle diverse parrocchie della diocesi.

Promossa dall’Ufficio diocesano per la pastorale giovanile insieme a Cor, Azione cattolica ragazzi, Agesci Lazio e Anspi Roma – le stesse realtà che hanno curato la preparazione del sussidio per l’oratorio estivo –, la Festa prenderà il via alle 9. Dopo un momento iniziale che aprirà la giornata, gli oratori potranno accedere alle varie attrazioni e spettacoli. Contemporaneamente si svolgerà un gioco a tema, con alcune veloci prove da superare e collezionare per partecipare al grande concorso finale. Tutte le informazioni dettagliate in proposito saranno comunicate in anticipo agli oratori iscritti. La conclusione è prevista per le ore 15.30, ma il parco rimarrà aperto e a disposizione dei ragazzi fino alle 18.

Il costo di ciascun ingresso è di 5 euro per tutti. Non pagano i bambini sotto il metro ed è previsto un ingresso gratuito ogni 10 biglietti acquistati. Per ulteriori informazioni e iscrizioni: https://www.oresroma.org/attivita/festa-ores

15 giugno 2023