La “Perdonanza” a San Giovanni Decollato

San Giovanni Decollato

Anche quest’anno verrà offerta in preparazione alla Pasqua la speciale “Perdonanza” per quanti passeranno dalla Porta della Misericordia della chiesa di San Giovanni Decollato. Venerdì 31 marzo dalle 12 alle 20 e sabato primo aprile dalle 10 alle 20 ci si potrà recare in via di San Giovanni Decollato 22 presso la chiesa sede dell’omonima arciconfraternita. I fedeli potranno accostarsi al sacramento della Riconciliazione e ricevere l’indulgenza concessa da Papa Francesco per i vivi e per i defunti. Venerdì alle 12 il rito di apertura della Porta della Misericordia presieduto dal vescovo Paolo Ricciardi. Sabato primo aprile alle 20 la processione delle Palme, guidata dal vescovo ausiliare del settore Centro Daniele Lbanori, si muoverà verso la chiesa di Santa Maria della Consolazione.

27 marzo 2023