“Lettere di San Paolo nel parco”, la proposta estiva di San Tommaso Moro

Cominciano oggi (lunedì 25 luglio) e proseguono fino al 20 luglio le “Lettere di San Paolo nel parco”, la proposta estiva della parrocchia di San Tommaso Moro, un’iniziativa di evangelizzazione rivolta a tutta la Comunità parrocchiale, in particolare ai giovani e agli universitari, in programma dal lunedì al venerdì alle 18.30 nel parco parrocchiale (via dei Marrucini).

“La vita del cristiano secondo lo Spirito”: questo il titolo scelto e il filo conduttore per la preghiera comunitaria pomeridiana. Per ogni incontro la lettura ed il commento di un brano di San Paolo, saranno affidati ad un giovane, un universitario o un adulto della Comunità. A dare avvio all’appuntamento pastorale di oggi sarà il vescovo ausiliare monsignor Daniele Libanori.

25 giugno 2018