Nuovi lettori e accoliti il 10 a San Giovanni

Si terrà sabato 10 novembre alle ore 17.30, nella basilica di San Giovanni in Laterano, la celebrazione eucaristica durante la quale saranno conferiti i ministeri del lettorato e dell’accolitato a coloro che hanno frequentato i corsi dell’Ufficio liturgico diocesano. A presiedere il rito sarà il vescovo ausiliare monsignor Daniele Libanori.

Cinque i nuovi accoliti: Alessandro Mariotti della parrocchia di Gesù Divin Maestro; Carlo Buonfrate di Santa Maria Janua Coeli, Fabrizio Marchioni di Sant’Ippolito; Gianluigi Paesani di San Giorgio; Massimo Cama di San Giuseppe Artigiano.

I nuovi lettori sono invece due: Riccardo Baldi di Santa Maria in Traspontina e Stefano Fioravanti della Natività di Maria.

30 ottobre 2018