Pastorale giovanile, tavola rotonda con Paola Bignardi

“Niente sarà più come prima, oltre l’emergenza della pandemia”: questo il tema della tavola rotonda sulla condizione giovanile a Roma, promossa dal Servizio diocesano per la pastorale giovanile, in programma questa sera (venerdì 21 maggio) alle ore 20 sui canali della Pastorale giovanile.

Interverranno il vicegerente monsignor Gianpiero Palmieri; Paola Bignardi, coordinatrice dell’Osservatorio Giovani dell’Istituto Toniolo; Veronica Mammì, assessora alla Persona, Scuola e Comunità solidale di Roma Capitale; Alessandro Ricci della Pontificia Università Salesiana; Alessandro Ciamei, responsabile della Pastorale giovanile francescana di Roma; Giuseppe Rolli, responsabile del progetto Orientamento Giovani. Ancora, due giovani come Cristina Cecilia, laureata in Scienze Politiche alla Sapienza, e Tommaso Filippi, diplomando al liceo Amaldi di Roma. Modererà gli interventi il direttore del Servizio diocesano don Alfredo Tedesco.

21 maggio 2021