Pellegrinaggio in Polonia sulle orme di Wojtyla

Nella ricorrenza del centenario della nascita di San Giovanni Paolo II, l’ufficio diocesano di Pastorale sanitaria ha organizzato un pellegrinaggio in Polonia sulle orme di Karol Wojtyla. «San Giovanni Paolo II – afferma monsignor Paolo Ricciardi, vescovo ausiliare delegato per la pastorale sanitaria – ha dato un forte contributo con la vita e con il ministero petrino a questo ambito così delicato e prezioso, per la Chiesa e la società tutta. Continua ad essere presente in modo efficace con la sua intercessione».

È possibile iscriversi al pellegrinaggio – che verrà organizzato dall’Opera Romana Pellegrinaggi dal 24 al 28 aprile 2020 – entro il 17 gennaio. Per informazioni sulla quota di partecipazione e iscrizioni: 06.698961 info@operaromanapellegrinaggi.org.