Prosegue la formazione per gli avvocati

È in programma per mercoledì 21 febbraio il secondo appuntamento con il ciclo di incontri di formazione per il 2024 promossi dal Tribunale interdiocesano di Prima Istanza e dal Coetus Advocatorum, incentrati su “Processo vaticano e processo italiano alla luce delle recenti riforme”.

All’incontro, che si terrà presso il Palazzo Apostolico Lateranense dalle ore 15, interverranno Francesco Viscome, giudice della Corte di appello dello Stato della Città del Vaticano su “Il processo civile vaticano” e Giuseppina Menicucci, avvocato del consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma che affronterà il tema su “Il processo ‘di famiglia’ alla luce della riforma Cartabia”.

Il convegno è accreditato dall’Ordine degli Avvocati di Roma (3 crediti a sessione). Per ulteriori informazioni: formazionetribunali@diocesidiroma.it.

19 febbraio 2024