Educazione digitale, incontro sui podcast

“Ascoltare la rete, come fare un podcast” sarà il tema del secondo incontro del corso di educazione digitale organizzato dalla Diocesi di Roma in collaborazione con l’Associazione WebCattolici Italiani (Weca) in programma mercoledì 7 febbraio alle 18. A intervenire, nella Sala Poletti del Palazzo del Vicariato, sarà Giulio Gaudiano, presidente dell’Associazione Italiana Podcasting (Assipod.org) e organizzatore del Festival del Podcasting. Il corso “Dal sito parrocchiale al Metaverso. Istruzioni per l’uso”, introdotto nel secondo appuntamento da don Alfredo Tedesco, direttore dell’Ufficio diocesano per la pastorale giovanile, è rivolto a tutti coloro che sono coinvolti nella pastorale, compresi sacerdoti, religiosi, laici impegnati e volontari.

Per iscrizioni (in lista d’attesa) cerca il banner sul nostro sito internet.

2 febbraio 2024