Al Divino Amore una serata per i giovani sul tema della Gmg

«Giovane, dico a te, alzati» (Luca 7, 14) è il tema che il Papa ha dato per la XXXV Giornata mondiale della gioventù, ed è lo stesso che farà da filo conduttore alla serata organizzata dal Servizio diocesano per la pastorale giovanile per sabato 29 febbraio al Divino Amore. «Un incontro di inizio Quaresima per i ragazzi dai 17 anni in su – lo definisce il direttore del Servizio diocesano don Antonio Magnotta –; sulla scia della bella esperienza di Panama a Roma, proviamo a ripetere l’iniziativa».

I giovani partecipanti sono attesi dalle ore 20.30, per assistere a un concerto-testimonianza della band “Tu sei bellezza”; seguirà una meditazione sul tema del Papa; spazio all’adorazione e alle confessioni; e infine i saluti, a mezzanotte e mezza, con cornetto e cioccolata calda per tutti.

In occasione dell’evento, il Servizio diocesano ha aperto anche un profilo Instagram, per condividere sul popolare social gli scatti delle iniziative: pastoralegiovanileroma.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni: www.pastoralegiovanileroma.it

13 febbraio 2020