Al via il corso di formazione sulla tutela dei minori

Ha preso il via ieri, 28 febbraio, con la lezione introduttiva della professoressa Alessandra Campo (docente incaricato associato dell’Istituto di Antropologia della Pontificia Università Gregoriana), il primo corso di formazione “Cultura della tutela e della cura dei minori e delle persone vulnerabili”, indirizzato ai futuri insegnanti di religione ma aperto anche a tutti coloro che svolgono una missione educativa nella Chiesa di Roma.

Il Corso, frutto della collaborazione fra Istituto di Antropologia della Pontificia Università Gregoriana e Istituto Superiore di Scienze Religiose “Ecclesia Mater” della Diocesi di Roma, con il patrocino dell’Ufficio della Pastorale Scolastica del Vicariato di Roma, si svolgerà il martedì dalle 16.40 alle 18.15 nel secondo semestre di questo anno accademico 2023-2024 alla Pontificia Università Lateranense in piazza San Giovanni in Laterano, 4.

Per informazioni: www.ecclesiamater.org e ecclesiamater@diocesidiroma.it
Segreteria ISSR “Ecclesia Mater” 066988.6298 oppure 06.69895664